sabato 15 gennaio 2011

Lettera aperta ai naviganti


Caro lettore,
sul nostro blog puoi trovare tutti i concorsi banditi.
Qui di seguito t’incolliamo i principali link:
L’Associazione Artistica e Letteraria di cui facciamo parte nasce dal desiderio di fornire ai soci scrittori e poeti  una varietà di servizi per conoscersi e farsi conoscere.
Gli Occhi di Argo bandisce periodicamente concorsi che mirano a pubblicare e pubblicizzare i soci.
Si diventa soci aderendo alle nostre iniziative o fornendo il proprio operato.
Esiste anche la possibilità di diventare socio acquistando la nostra tessera annuale a euro 10,00.
La maggior parte dei nostri soci ha ottenuto la tessera partecipando ai nostri concorsi o pubblicando con noi.
Offriamo servizi di stampa personalizzati, ci serviamo di bravi artigiani per “confezionare con amore il prodotto libro” che non consideriamo un oggetto qualsiasi ma una piccola e preziosa opera d’arte.
Chi scrive trova in noi un conforto e un valido supporto.
Ci piace “fare rete” intorno all’autore che decide di pubblicare con noi attraverso una serie d’iniziative che lo coinvolgono in prima persona.
Da qui nasce l’idea del blog e dei 2MILA SEGNALIBRI che sono opuscoli in formato A4 colorati e piegati a fisarmonica distribuiti nella provincia di Salerno e tramite posta in moltissimi comuni italiani grazie agli stessi  autori.
Far parte della nostra associazione vuol dire anche fare proposte, farsi leggere, farsi conoscere il più possibile. Noi accogliamo con slancio le vostre idee e cerchiamo di fornire servizi editoriali che possano soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Tutto questo nasce dalla passione per la lettura e la scrittura.
L’Associazione è a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di editing, recensioni, articoli giornalistici, correzione bozze, codice ISBN, presentazioni dei libri, lavori di grafica e di rilegatura.

Nessun commento:

Posta un commento