lunedì 16 maggio 2011

Un formato strepitoso!



MEGA

Da giugno 2011, ci sarà una grande novità per il Segnalibro de Gli Occhi di Argo!
Le copie cartacee raddoppiano il formato: d’ora in avanti, avremo a disposizione ben 16 colonne per tutti i soci.
I nostri concorsi stanno avendo grandissimo successo e il formato A4 non bastava più a soddisfare le esigenze dei partecipanti.
Così abbiamo deciso di stampare 2000 copie ogni mese del nostro notiziario mensile in un formato pieghevole formato A3, sul quale è possibile, tramite concorsi, essere pubblicati o pubblicizzarsi. Un servizio di promozione e divulgazione delle vostre opere, che, grazie alle numerose adesioni raddoppia, si fa MEGA e vi raggiunge in ogni posto dell'Italia. Un nuovo e grande formato ricco di informazioni, articoli e curiosità: 2mila segnalibri tutti da leggere per conoscere e farsi conoscere.

CONCORSO
“I 2mila Segnalibri”
un racconto (max 1800 battute spazi inclusi) o una poesia (max 20 versi).
La partecipazione è gratuita. Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 15,00 euro.
I testi selezionati sarà pubblicati ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 25 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli occhi di Argo.
PUOI SPEDIRE AGLI AMICI
30 SEGNALIBRI CON LA TUA OPERA A 2,20 EURO DI SPESE POSTALI AD INVIO

LIBRI SUI SEGNALIBRI
PUBBLICIZZA IL TUO LIBRO SU I 2mila Segnalibri
Per poter avere uno spazio pubblicitario dedicato al tuo libro edito su”I 2mila Segnalibri”, è necessario spedire una copia del libro a
Francesco Sicilia
Via C. Giordano, 23
Scala A Interno 7
84043  Agropoli (SA)
e inviare all’indirizzo e-mail: occhidiargo@hotmail.it  un testo (max 500 battute spazi inclusi) contenente il titolo e prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina, che sarà riprodotta in un solo colore sul cartaceo e a colori sul file pdf. Se il libro inviato viene selezionato sarà pubblicato su I MILLE SEGNALIBRI per la durata  richiesta. E bisognerà, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 15.00 euro per un mese; 30.00 euro per 3 mesi; 40.00 euro per 6 mesi; 75.00 euro per un anno.
Il libro selezionato sarà pubblicato ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 30 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli occhi di Argo.
IN PIÙ è possibile spedire in tutta Italia agli amici
25 segnalibri per pubblicizzarti pagando solo 2,20 euro di spese postali per ogni invio!

Nessun commento:

Posta un commento