mercoledì 11 maggio 2011

Una rete di amanti della bellezza


foto Saverio Caiazzo

Considerate l’attività de “Gli Occhi di Argo” una vera e propria palestra, un laboratorio di creatività, un libero spazio in cui esprimersi.


Fantasia, inventiva, estro sono gli ingredienti principali dell’arte come la intendiamo noi.

Ogni nostro concorso è pensato per stimolare le inclinazioni di chi narra, scrive poesie, dipinge, crea, fotografa…

I concorsi non nascono per selezionare, ma per promuovere.

Incoraggiare, favorire e sostenere la produzione umana è l’intento dei nostri bandi.

Dare lo spunto, la traccia, la via è ciò che ci prefiggiamo, convinti che, attraverso l’esercizio creativo, attraverso l’incoraggiamento e la consapevolezza del sé e degli altri, attraverso la conoscenza della narrativa, della poesia ed il reciproco scambio tra chi legge e chi scrive, si crea, nel tempo, un cenacolo artistico e letterario, un movimento che s’identifica nel gruppo “Gli Occhi di Argo”.

Ogni singola occasione d’incontro (presentazioni di libri, appuntamenti letterari, pubbliche manifestazioni… ) rappresenta un’opportunità per comunicare arte.

Ogni iniziativa è motivo di divertimento creativo.

Per questo ci auguriamo sempre più di coinvolgervi, d’incontrarvi, di conoscerci, di presentarci l’un gli altri, di dare spazio alla vostra vena artistica, di essere in grado di accoglierla e di porgerla al meglio.

Noi siamo un gruppo di amici: lettori, scrittori, attori, poeti, grafici, giornalisti, narratori, rilegatori, ceramisti… un consorzio umano variegato e unito dall’amore per la bellezza.

Noi siamo convinti che la bellezza dà i suoi frutti.

foto Saverio Caiazzo

Nessun commento:

Posta un commento