domenica 17 luglio 2011

In duemila per farsi conoscere

Mega Formato! Mega Segnalibro!


MEGA


Da giugno 2011, c’è una grande novità per il Segnalibro de Gli Occhi di Argo!
Le copie cartacee raddoppiano il formato: d’ora in avanti, avremo a disposizione ben 16 colonne per tutti i soci.
Ecco il nostro mega formato!


I nostri concorsi stanno avendo grandissimo successo e il formato A4 non bastava più a soddisfare le esigenze dei partecipanti.
Così abbiamo deciso di stampare 2000 copie ogni mese del nostro notiziario mensile in un formato pieghevole formato A3, sul quale è possibile, tramite concorsi, essere pubblicati o pubblicizzarsi. Un servizio di promozione e divulgazione delle vostre opere, che, grazie alle numerose adesioni raddoppia, si fa MEGA e vi raggiunge in ogni posto dell'Italia. Un nuovo e grande formato ricco di informazioni, articoli e curiosità: 2mila segnalibri tutti da leggere per conoscere e farsi conoscere.
Ricordiamo a tutti coloro che hanno già partecipato al concorso nazionale I 2MILA SEGNALIBRI, che possono continuare a mandare le loro opere (poesie lunghezza massima 20 versi e racconti brevi 1800 battute spazi inclusi) perché ci fa molto piacere seguirli nel tempo.
CONCORSO
“I 2mila Segnalibri”
un racconto (max 1800 battute spazi inclusi) o una poesia (max 20 versi).
La partecipazione è gratuita. Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 15,00 euro.
I testi selezionati sarà pubblicati ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 25 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli occhi di Argo.
PUOI SPEDIRE AGLI AMICI
30 SEGNALIBRI CON LA TUA OPERA A 2,20 EURO DI SPESE POSTALI AD INVIO
LIBRI SUI SEGNALIBRI
PUBBLICIZZA IL TUO LIBRO SU I 2mila Segnalibri
Per poter avere uno spazio pubblicitario dedicato al tuo libro edito su”I 2mila Segnalibri”, è necessario spedire una copia del libro a
Francesco Sicilia
Via C. Giordano, 23
Scala A Interno 7
84043  Agropoli (SA)
e inviare all’indirizzo e-mail: occhidiargo@hotmail.it  un testo (max 500 battute spazi inclusi) contenente il titolo e prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina, che sarà riprodotta in un solo colore sul cartaceo e a colori sul file pdf. Se il libro inviato viene selezionato sarà pubblicato su I MILLE SEGNALIBRI per la durata  richiesta. E bisognerà, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 15.00 euro per un mese; 30.00 euro per 3 mesi; 40.00 euro per 6 mesi; 75.00 euro per un anno.
Il libro selezionato sarà pubblicato ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 30 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli occhi di Argo.
IN PIÙ è possibile spedire in tutta Italia agli amici
25 segnalibri per pubblicizzarti pagando solo 2,20 euro di spese postali per ogni invio!

Nessun commento:

Posta un commento