martedì 16 agosto 2011

3mila Antologie fresche di stampa!


3mila Antologie è un progetto editoriale che intende diventare un’innovativa occasione di conoscenza reciproca per tutti gli autori che desiderano mostrare il proprio lavoro artistico.
È questa la prima uscita, alla quale faranno seguito la seconda e la terza, nell’arco di circa un anno.
Le opere che qui vi proponiamo sono state inviate dagli autori che, scelti, hanno superato la selezione del Concorso Nazionale per Narrativa e Poesia indetto da noi de “Gli Occhi di Argo”; tali opere sono frutto di un’ulteriore preferenza da noi effettuata tra quelle ricevute.
Abbiamo cercato di dare ad ognuno la stessa visibilità e con le successive due uscite proporremo ancora interviste e approfondiremo nel migliore dei modi la conoscenza di ogni singolo autore. Tutti i soci che hanno aderito al presente progetto sono invitati ad inviarci entro il mese di ottobre un’aggiornata nota biografica riportante tutte le loro novità degli ultimi mesi: pubblicazioni; progetti inediti, collaborazioni…
Tutti gli autori sono poi invitati a inviare entro la stessa data (31 ottobre 2011) a occhidiargo@hotmail.it o tre poesie che non superino i 60 versi complessivi (vanno conteggiati come tali i titoli e gli spazi bianchi) o uno o più racconti che in totale non devono superare due cartelle, formato A4, corpo 12, interlinea 1.
L’inserimento nelle 3mila Antologie è sempre possibile:  chi lo desidera può inviare a occhidiargo@hotmail.it (entro e non oltre il 30 settembre) lo stesso materiale degli autori  già inseriti e solo se selezionato dovrà versare euro 107,26 per richiedere l’inserimento nelle prossime due uscite. Tale versamento dà diritto a ricevere a casa ben 20 copie (10 per ogni uscita) delle 3mila Antologie. Nel versamento sono incluse le spese di spedizione.
C’è, inoltre, una grande novità: tutti coloro che sono già inseriti o che s’inseriranno nelle prossime due uscite e desiderano continuare questa avventura editoriale per i prossimi due anni possono farlo pagando due rate di 140, 00 euro l’una più spese di spedizione per un totale di 300, 00 euro che dà diritto a ben sei numeri delle 3mila Antologie (per 60 copie complessive).
Questa opzione sarà possibile solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti, pertanto tutti coloro che lo desiderano, potranno comunicarci la propria disponibilità.

I disegni  inseriti in questa prima uscita delle 3mila Antologie sono di Rosita Lavorgna, Milly Chiarelli e Angela Buccino.
Le fotografie sono di Saverio Caiazzo.

Nessun commento:

Posta un commento