mercoledì 17 agosto 2011

Novità de I 2Mila Segnalibri!







L’Associazione Letteraria e Artistica Gli Occhi di Argo offre una proposta editoriale stimolante per tutti gli appassionati delle loro iniziative e per chi è amante del mondo della scrittura.
Da qualche mese, I 2Mila Segnalibri sono raddoppiati nel formato: hanno acquisito ben 16 colonne  per dar spazio all’espressione creativa di più autori emergenti o conosciuti.  E chi ha già partecipato, può sempre riproporsi, perché Gli Occhi di Argo desidera esaminare i nuovi elaborati di tutti coloro che nel tempo sono disponibili alla condivisione.
I 2Mila Segnalibri sono un modo innovativo ed ideale per farsi conoscere. Una volta stampati, infatti, vengono spediti ad ogni autore in tutta Italia e oltre a contenere i vostri racconti (con un massimo di 1800 battute), poesie (fino a 20 versi) , possono pubblicizzare anche il vostro libro edito.
Ma l’unicità de I 2Mila Segnalibri non è finita: essi non sono solo cartacei, ma hanno anche un formato elettronico e Gli Occhi di Argo ti dà la possibilità di ricevere al tuo indirizzo venticinque segnalibri e ti offre di inviarli, dalla redazione,  ad amici e parenti.
Non vi sono costi di partecipazione e solo in caso di vincita sarà richiesto un minimo contributo di 15,00 euro per aiutare il lavoro dell’associazione.
Con un concorso come questo non resta che prendere la penna in mano e inventare qualcosa di unico. È bello esaminare le mille, anzi duemila offerte da Gli Occhi di Argo, fatte unicamente con lo scopo di stimolare nuove idee ed ispirazioni negli autori.
Una volta incuriositi dal concorso, per avere maggiori informazioni, basta linkare:


Nelle varie pagine web troverete le altre proposte di questa Associazione Letteraria e molte testimonianze di autori che si sono già trovati a instaurare una collaborazione proficua con Gli Occhi di Argo.



Giulia Stefanini

Nessun commento:

Posta un commento