martedì 4 ottobre 2011

AUTORI VARI – 3MILA ANTOLOGIE PER UN ANNO



È partito il progetto editoriale innovativo “3Mila Antologie per un Anno”, che seguirà nell’arco di un anno, con tre distinte uscite, gli autori che hanno aderito. Oltre alla lettura dei loro testi (poesie e racconti brevi), li conosceremo man mano grazie a interviste, note critiche, biografie, ecc., e sarà sempre possibile (e auspicabile) un contatto diretto grazie agli indirizzi e-mail.
Le pubblicazioni sono ulteriormente impreziosite da articoli riguardanti il mondo dell’arte e della cultura in generale.
Una particolare attenzione è stata rivolta anche all’aspetto grafico, con le illustrazioni originali di validi fotografi, disegnatrici, ecc.
In questo primo numero, testi di Solidea Basso, Davide Benincasa, Ermanno Crescenzi, Milena Esposito, Vincenzina Esposito, Rosy Gallace, Maria Grazia Lupetti, Cinzia Mainini, Giovanni Montini, Pietro Rava, Domenico Ruggiero, Francesco Sicilia; articoli di Angela Furcas, Francesco Sicilia, Milena Esposito; illustrazioni di Rosita Lavorgna, Milly Chiarelli e Angela Buccino; fotografie di Saverio Caiazzo.

Copertina in cartoncino rigido, 32 pagg., monocolore
Formato: 15x21
Impaginazione e grafica di Arti Grafiche Fragano s.r.l.
Codice ISBN 978-88-97421-07-8
Euro 10,00
Spese di spedizione euro 3,63
(raccomandata postale)


Nessun commento:

Posta un commento