mercoledì 19 ottobre 2011

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE A SANDRA LEGNINI



Come nasci?
Nasco e rinasco ogni giorno, ogni minuto, ogni istante che vivo le mie emozioni più belle, sentendo l'amore nel cuore e la gioia di vivere la mia vita come voglio, inseguendo la mia serenità. Alternando gioia e sofferenza con poche uniche certezze. Quella di vivere di esserci di esistere con la voglia di fare e di cambiare quello che c'è che non va nella mia vita.

Qual è il tuo messaggio?
Sono una donna finalmente, consapevole che a trentaquattro anni se voglio fare la stronza posso esserlo con cognizione di causa!

Di cosa ti nutri?
Per me esiste solo l'amore, e scrivere l'amore e il disamore mi fa star bene.

Chi vuoi ringraziare?
Una sola persona che per scherzo un giorno mi ha detto… sei brava a scrivere, ti aiuto io, facciamolo assieme. Questa è una delle persone più speciali che conosco. I nostri scritti ci legano ancora.

Che cosa chiedi?
Niente. Per me va bene così, mi piacerebbe sapere quello che gli altri hanno nell'anima e se le mie parole riescono a toccare le corde giuste, e a trasmettere le vibrazioni che sento io.

Grazie di cuore.
Sandra Legnini

Nessun commento:

Posta un commento