domenica 15 aprile 2012

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE A LAURA VALLINO


Come sei venuta alla vita?
Come cuspide, sospesa tra il segno della Bilancia e quello dello Scorpione.

Qual è il tuo messaggio?
Vivi e lascia vivere, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

Di cosa ti nutri?
Di speranza.

Chi vuoi ringraziare?
Le persone che credono nelle mie qualità e capacità.

Che cosa chiedi?
Di avere un po' di serenità e pace nella vita.


Sono nata il 23 ottobre 1970 a Vercelli, sono insegnante e amo da sempre disegnare in stile manga, ma ultimamente, avendo imparato ad usare il computer, ho cominciato anche a scrivere racconti. Nei mesi scorsi ne ho inviato uno al concorso «San Valentino –Terni» e mi sono classificata terza. Per quanto riguarda i fumetti e le illustrazioni ho partecipato a vari concorsi in tutta Italia, sono giunta 17esima al concorso fumetto «Stabilo», finalista al premio «Laliscapaz Illustrazione», e mi hanno premiata in due concorsi locali.
Quello che mi secca di più nella vita è che la gente non si fa mai i fatti propri... nonostante io non dia fastidio a nessuno c'è sempre qualcuno che deve mettermi i bastoni tra le ruote... un'amica dice che sarà sempre così, che bisognerà sempre lottare in questa nostra esistenza, purtroppo ha ragione! Un salutone a tutti quelli che leggeranno le mie risposte e il mio racconto sull'antologia «Scritto nel Vento».

Nessun commento:

Posta un commento