venerdì 3 agosto 2012

Primo Festival Diffuso della Lettura a Voce Alta Agropoli (SA) 29 settembre


Se sei un poeta e ti piace leggere i tuoi versi in pubblico, partecipa a
Angeli, Amore e Poesia - Primo Festival Diffuso della Lettura a Voce Alta
Agropoli (SA) 29 settembre Festa SS.mi Arcangeli Custodi



Iscrivi gratuitamente tre poesie, inerenti al tema, inviandole a: occhidiargo@hotmail.it


Invia il seguente testo entro e non oltre il 10 settembre 2012:


Io sottoscritto/a ____________________________________________________________(inserire tutti i dati comprensivi di recapiti)
desidero iscrivere le mie poesie_______________________________________________________(scrivere il titolo di massimo tre poesie) al Primo Festival Diffuso della Lettura a Voce Alta che si terrà ad Agropoli (Sa), il 29 settembre 2012. Dichiaro che le poesie sono di mia creazione e che non superano ognuna i 30 versi. M’impegno fin d’ora a presenziare e a leggere pubblicamente le mie poesie durante il Festival.
Allega le poesie alla e.mail.
L’autore deve garantire la sua presenza al Festival.

 
L’iniziativa aderisce alla sesta edizione di Leggevamo Quattro Libri al Bar - Lettori Cercasi e L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus

Nessun commento:

Posta un commento