venerdì 23 novembre 2012

Il Cielo in una... Stronza: le strutture



Ecco le strutture che hanno offerto i premi per i vincitori di domani sera: i tre racconti che riceveranno più voti dalla giuria popolare avranno come premio un soggiorno in queste meravigliose location!
 

Casa Vacanze
Campanina


Casa Vacanze Campanina, immersa negli uliveti delle colline Cilentane, è situata a circa 4 km dal mare e dal centro di Agropoli. La casa gode di uno splendido panorama sulla città, il Golfo di Salerno, la costiera Amalfitana e l’Isola di Capri, dispone di ampio prato verde e si adatta ad  ogni tipo di esigenza unendo la vita di mare alla tranquillità della campagna. È possibile raggiungere in pochi minuti di auto le varie spiagge libere e lidi attrezzati e i numerosi negozi e ristoranti del centro. Altrettanto vicini sono i servizi di prima necessità come la stazione ferroviaria, l’ospedale e le farmacie.
Sistemazione ottimale per le famiglie con bambini che possono giocare in libertà e sicurezza, ma anche per soggiorni di relax e privacy, vacanze culturali, percorsi enogastronomici, percorsi naturalistici, visite alle città d’arte.
I due appartamenti sono situati al piano terra, totalmente ristrutturati e arredati e con ingresso indipendente, ampio giardino, cancello automatico e posto auto.
Entrambi gli appartamenti sono forniti di biancheria da letto, da bagno e da cucina, stoviglie e accessori da cucina, asciugacapelli, lavatrice e/o lavatoio, stendibiancheria, asse e ferro da stiro, TV led, WiFi, ombrellone, lettini, tavolo e sedie da giardino.

Campanina
Via Campanina, snc
84043 Agropoli (SA)
cell. 350 5044733



Agriturismo
San Francesco


L'Azienda Agricola San Francesco, di proprietà della famiglia Palumbo e restaurata con grande cura nel corso degli anni, è oggi dimora per ospiti e turisti.
La sobrietà e la semplicità dell'arredamento, con mobili in arte povera, pavimenti in cotto, conferiscono alle camere un tocco di rusticità che si combina con un'armoniosa atmosfera.
Sono a disposizione degli ospiti sei camere con bagno, da 2 a 4 persone, ciascuna con ingresso indipendente e area verde privata esterna.
La cucina, tipica cilentana, è costituita principalmente dai prodotti dell’Azienda.
L’Azienda dispone di camere panoramiche, ariose e luminose con servizi, riscaldamento autonomo, tv satellitare, collegamento ad internet.

San Francesco
Via San Marco Alto, 5
84043 Agropoli (Sa)
tel.: 0974 838509
cell.: 333 9098038


Bed & Breakfast
Marlè


Il Bed and Breakfast Marlè si trova nel Parco Nazionale del Cilento al centro di Agropoli (Salerno), a pochi metri dalla spiaggia, dal centro storico, dal porto turistico, dalle fermate dei bus e dalla stazione ferroviaria di Agropoli - Castellabate, dalle quali é possibile raggiungere le principali mete turistiche tra cui: Amalfi, Sorrento, Napoli, Pompei, Ercolano, il Vesuvio, Paestum e Velia, la costiera cilentana, ecc. Il bed and breakfast Marlè dispone di tre camere matrimoniali, a richiesta anche doppie, ognuna con balcone e bagno privato interno, dotato di doccia ed asciugacapelli, aria climatizzata, TV color con ricezione anche dei canali esteri, mini bar e cassaforte. Al servizio degli ospiti un living room con un’attrezzata biblioteca, un parcheggio interno, un grazioso angolo giardino. In tutte le camere é disponibile la connessione internet wi-fi gratuita. Nel living room é presente un’attrezzata biblioteca con i testi e le guide (multilingue) delle principali località della regione Campania.

Bed & Breakfast Marlè
Via Severino Capo, 13
84043 Agropoli (SA)
info@bbmarle.it
Tel 388/7561777
Fax: 0974/828772

Nessun commento:

Posta un commento