martedì 20 novembre 2012

Michele Angelillo ad Agropoli: le foto di Saverio Caiazzo



È un’illusione che le foto si facciano con la macchina, si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

Sabato 17 novembre è stata inaugurata, al Palazzo Civico delle Arti di Agropoli, alla presenza del Sindaco Franco Alfieri e dell’ Assessore alle Politiche per l'Identità Culturale Francesco Crispino, la rassegna «foto-graphia», curata dal critico d’arte Antonella Nigro e dedicata a tre interessantissimi fotografi.
Ha aperto la rassegna Michele Angelillo, la cui mostra «Contaminazioni» (cliccate qui per leggere la presentazione di Antonella Nigro) sarà visitabile fino all’1 dicembre. Alla presentazione è intervenuta la dottoressa Laura Del Verme.
Dal 3 al 17 dicembre ci sarà Francesca Massa con la mostra «Donne nell’anima». infine, dal 19 dicembre al 6 gennaio 2013, ci sarà Vito del Plato con la sua «Women».
Tre appuntamenti davvero imperdibili con l’arte fotografica, tre incontri di alto livello che arricchiscono notevolmente l’offerta culturale del Comune di Agropoli.
Ricordiamo, inoltre, che il Palazzo Civico delle Arti è sede del Museo Archeologico, curato dalla dottoressa Laura del Verme e gestito dalla Cooperativa «Muse», visitabile gratuitamente (qui tutte le info).

Palazzo Civico delle Arti
Via Carlo Pisacane, zona Porto – Agropoli (SA)
Orario al pubblico: 10,00/12,00 – 16,00/20,00
Lunedì chiuso

Ecco le foto di Saverio Caiazzo sull’inaugurazione della mostra «Contaminazioni».















Nessun commento:

Posta un commento