venerdì 31 maggio 2013

Oltre duecentomila pagine visitate!



Qualche giorno fa abbiamo superato le duecentomila pagine visitate! Sono ormai centinaia i contatti quotidiani del blog, di questo siamo felicissimi e vi ringraziamo di cuore.
Naturalmente in sé ha ben poca importanza, il riscontro “quantitativo”; ciò che ci preme sottolineare è il crescente interesse di sempre più autori e lettori alle iniziative de «Gli Occhi di Argo». Un interesse attivo, mai passivo, che si manifesta con tantissime osservazioni, suggerimenti, proposte e anche critiche costruttive.
Che «Gli Occhi di Argo» sia un progetto collettivo, patrimonio di tutti coloro che sono disposti a vivere l’arte aprendosi al confronto continuo (indispensabile premessa, secondo noi, per una crescita personale), è ormai risaputo. Centinaia di artisti interagiscono con noi e non fanno mancare al progetto un “sentire” personale che diventa, in questo modo, collettivo.
Attraverso tutte le iniziative, e anche attraverso le pubblicazioni (qui trovate il nostro catalogo on line, sempre aggiornato), cerchiamo di presentare al meglio le opere dei partecipanti, al contempo agevolando e auspicando lo scambio di opinioni.
Fulcro di questa visione è sempre l’iniziativa più longeva, «I 2Mila Segnalibri», la “mini-rivista” mensile distribuita in tutt’Italia in duemila copie cartacee e oltre quattromila .pdf inviati alla newsletter. Il mese di giugno vedrà la pubblicazione del 33esimo numero! Cliccate qui e qui per leggere i bandi dei concorsi legati a questa iniziativa e scriveteci a occhidiargo@hotmail.it per qualsiasi informazione.
Grazie a tutti!
Lo Staff


Nessun commento:

Posta un commento