martedì 14 gennaio 2014

Su gentile richiesta, torna “14 febbraio 14 poesie”



Numero pagine: 24 a colori
Copertina cartonata impreziosita da due silhouette, un nastrino in raso, tulle in tinta e dedica, colore a scelta
Prodotto artigianale: realizzato interamente a mano da Elvira Caruccio
Formato: 10,5x15
Disegni interni di Milly Chiarelli



Cupido scocca le sue frecce... 
Il Poeta scrive parole d’amore per la donna amata. Il cuore della Poetessa cerca le rime per il suo uomo. Noi, per la Festa degli Innamorati, vi proponiamo di raccogliere come fiori le vostre Poesie d’Amore e di realizzare un piccolo libro da regalare, un florilegio di quattordici liriche da dedicare esclusivamente al vostro Amore.
Vi suggeriamo di regalare un piccolo e prezioso libro che contenga le vostre poesie, o i pensieri o le dediche per la persona che amate.
Quattordici poesie o quattordici frasi dettate dal profondo del vostro cuore.
Realizzeremo per voi un prodotto artigianale, rilegato e interamente rifinito a mano, un libro a colori unico e prezioso, esclusivo e personalizzato, da regalare per San Valentino.
Oltre le quattordici poesie sarà possibile inserire una lettera d’amore della lunghezza massima di 1800 caratteri spazi inclusi e se lo desiderate due foto o due disegni.
Il libro sarà in formato A6, realizzato su carta pregiata uso mani color avorio. Sarà composto da 24 pagine interne a colori, sarà rilegato a mano. La copertina cartonata sarà impreziosita da due silhouette, un nastrino in raso, tulle in tinta e sarà possibile inserire il nome a cui è dedicato e scegliere il colore.
Per partecipare basta inviare  le 14 poesie (lunghezza massima: 14 versi ognuna) e facoltativamente la lettera e le due foto e a occhidiargo@hotmail.it entro il 24 gennaio 2014.
Il costo per la realizzazione del libro è di 14,00 euro più spese (3,60) di spedizione da effettuare tramite postepay al momento della prenotazione.


Nessun commento:

Posta un commento