lunedì 19 settembre 2016

A "StoryRIDERS" torna il laboratorio di scrittura creativa!



Il 23-24-25 settembre 2016 si terrà un Laboratorio di Scrittura Creativa nell’ambito della kermesse culturale Story Riders a Borgo Riccio di Torchiara.
Tra incontri letterari, presentazioni di libri, premiazione del concorso letterario Common People, questo sarà un bel momento per scrivere curato da Il Club dei Grafomani, partner dell’evento.
Il laboratorio si svolgerà nei pomeriggi di Story Riders e saranno tre incontri gratuiti per mettere alla prova la propria penna e il proprio talento e imparare qualche trucco in più sulla struttura narrativa e sulla caratterizzazione delle storie; sarà curato da Elena Emanuela Ferraro – già docente e responsabile de Il Club dei Grafomani – e saprà essere anche un momento di socializzazione e conoscenza.
Il numero dei partecipanti è fissato a 20 ed occorre prenotarsi entro il 22 settembre inviando un’e-mail coi propri dati a ilclubdeigrafomani@libero.it con oggetto: Laboratorio Story Riders.
È un’occasione da non perdere. Vi aspettiamo numerosi ed entusiasti, carta e penna muniti, pronti a scatenare la vostra fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento