giovedì 29 settembre 2016

La "Streghetta Halloweena": vieni a realizzarla a L'ARGOLIBRO!


Sono aperte le iscrizioni al corso di cucito creativo per realizzare la bellissima Streghetta Halloweena alta circa 50 centimetri e completa di scopetta!
Il corso si svolgerà presso L'ARGOLIBRO ad Agropoli in Viale Lazio, 16 (zona sud, adiac. Via Salvo D’Acquisto) domenica 16 ottobre di mattina e pomeriggio, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00, per un totale di sei ore.
Il corso è curato da Liliana Arcaro.
Il costo a partecipante è di € 50,00 incluso il materiale.
Realizzeremo la Streghetta Halloweena con ogni partecipante.
E non è tutto! Se vuoi solo osservare puoi partecipare pagando € 30,00.

Il corso ha lo scopo di creare un nuovo gruppo creativo, di stare insieme, di chiacchierare e di fare amicizia.

Gli organizzatori offriranno a tutti i partecipanti la pizza a pranzo in una nota pizzeria agropolese.
Per info 3292037317occhidiargo@hotmail.it  

Prenotazione obbligatoria.

Liliana Arcaro, attualmente titolare di un’attività commerciale che si compone di una parte dedicata ai prodotti alimentari e di una parte dedicata ai manufatti (ricami, dipinti su stoffa e cuciti creativi), entrambe a carattere artigianale, ha curato negli anni moltissimi corsi di taglio, ricamo, cucito, anche presso istituti scolastici.

Ha creato un laboratorio artigianale personale teso alla ricerca delle tradizioni e dei costumi del Cilento; una delle creature di questo laboratorio è la rivisitazione dell’antica “Pupa di Pezza”. Le bambole nascono con il nome di “LE LILLE” e sono state riconosciute dalla libreria/casa editrice L’ArgoLibro, nell’ambito di una mostra a loro dedicate, come esempio di cultura cilentana.

Nessun commento:

Posta un commento