mercoledì 11 gennaio 2017

Umberto Grieco e "L'età di Francesco": le foto della presentazione

Sabato 7 gennaio l'Aula consiliare del Comune di Agropoli ha accolto la prima presentazione del saggio "L'età di Francesco - Gli albori della modernità" del professor Umberto Grieco, Edizioni L'ArgoLibro (qui trovate la pagina dedicata all'opera).
Un particolare ringraziamento va al Sindaco, Avvocato Franco Alfieri, al Vicesindaco, Dottor Adamo Coppola, all'Assessore alle Politiche per l'Identità Culturale, Francesco Crispino.
Oltre all'autore, hanno parlato dell'opera l'Avvocato Antonello Scuderi e il Dottor Gaetano Matricardi, Ispettore Scolastico Ministeriale Emerito.
Milena Esposito ha condotto la serata.
Un sentito ringraziamento va anche ai tanti presenti, intervenuti nonostante le pessime condizioni atmosferiche: ulteriore segno di affetto per l'autore, questo, e di interesse per un'opera sicuramente stimolante e ricca di spunti di riflessione, per meglio comprendere i cosiddetti "secoli bui", che in realtà sono stati tutt'altro che oscuri.
Ecco le foto della presentazione. Vi ricordiamo che "L'età di Francesco" è sempre in vendita presso la libreria indipendente L'ARGOLIBRO, ad Agropoli in Viale Lazio 16 (zona sud, adiacente Via Salvo D'Acquisto, nei pressi del Centro per l'Impiego; infoline 3395876415).

















Nessun commento:

Posta un commento